Come on in!  Join today ...it only takes a few seconds.Join Us!Sign In
About Nur Moo

Nur Moo joined 2 years ago, has 17 followers, follows 21 other members, received 957 profile views, promoted 11 photos, and submitted 30 photos.

Nur Moo* non è certo un nome nuovo per chi si occupa di arte e mondi virtuali. La sua fama internazionale in Second Life è confermata dai numerosi attestati ricevuti, dalla citazione sulla rivista di visual art online “Daydreaming Magazine” alla partecipazione alla mostra Rinascimento Virtuale, presso la Fortezza da Basso a Firenze, curata nel 2008 da Mario Gerosa, aka Frank Koolhaas, caporedattore di “AD - Architectural Digest”. Di lei ha scritto anche Beverly Millson, aka Bettina Tizzy, sul noto blog “Not possibile in Real Life”. Cinque dei suoi video realizzati in Second Life sono stati esposti al Padiglione Madrid del Shangai World Expo 2010, in un contesto ricco di personalità artistiche del calibro di Peter Greenaway e Saskia Boddeke.
Nella sua vita reale è artista, fotografa e graphic designer residente a Parma. La sua ricerca visiva è orientata verso il ritratto, il nudo e la fotografia glamour. Si è diplomata all’Istituto d’arte “Paolo Toschi” di Parma. Dopo aver frequentato un corso di fotografia all’Istituto d’arte di Urbino, ha svolto uno stage sulla “Fotografia di Moda” con la fotografa americana Deborah Turbeville e uno stage sul “Nudo” con il fotografo francese Lucien Clergue.

×
Send Private Message
Sign in or create account to send message.
×
Sign in to follow Nur Moo
Sign in or create account to follow member.
×